Chi siamo

Il Sourcing orientato alla Qualità

Per garantire il Sourcing migliore, FiveStyle ha costruito una solida rete di relazioni con partner importanti operanti in China, India, Pakistan, Turchia, Egitto. Un Team di tecnici qualificati ed altamente specializzati collabora, a stretto contatto con clienti e fornitori, per ottenere risultati di qualità superiore.Consulenza e supporto attivi fin dalle prime fasi di lavorazione.Assistenza ai produttori "step by step", ad iniziare dalla valutazione delle mischie di cotone e proseguire pertutto il percorso produttivo del filato, tessuto, confezionamento e spedizione del prodotto finale.Il controllo di qualità è garantito dal personale QC di FiveStyle, dislocato in Italia, China, Pakistan, Turchia con il quale è in grado di garantire una copertura completa in ogni aspetto legato alla produzione.FiveStyle può contare sul valore di persone con esperienza di lungo corso nel tessile per la casa, abbigliamento, maglieria, spugna, denim e prodotti chimici impegatinelle produzioni.


Nel team figurano tecnici specializzati in  

  • FILATI

  • TESSUTI

  • MAGLIERIA

  • CONFEZIONAMENTO

  • STAMPERIA E TINTORIA

  • PACKAGING E LOGISTICA

 


 Il Sourcing con partners affidabili

Fivestyle crede fortemente nel lavoro di squadra !

Per questo motivo, lo Staff, ha frequenti incontri con i clienti ed i fornitori. Crediamo nel lavoro a lungo termine ed abbiamo sviluppato specifici programmi di supporto per adeguare l'offerta dei Fornitori alle esigenze dei Clienti. Tali interventi sono effettuati presso le strutture di produzione da personale italiano, con il supporto dei partners asiatici e, solitamente, in collaborazione con il personale tecnico del cliente. 

     


Controllo Qualità

Per FiveStyle significa servizi completi ad ogni stage della produzione. Ci assicuriamo che il cliente riceva esattamente ciò che ha specificato nel suo ordine di acquisto. La presenza costante sul campo del Team di FiveStyle fà si che la qualità tangibile sia sempre garantita.